28 giugno 2016

Chi siamo

Chi siamo? Il Centro Arte è uno spazio di aggregazione polifunzionale, nel quale sono propone corsi di danza in tutte le sue espressioni, yoga, ginnastica posturale, pilates, corsi di recitazioni per adulti e bambini, musical, balli di gruppo e difesa personale. A disposizione della clientela il parcheggio sottostante custodito e convenzionato.

Il Centro Arte Piano Zero nasce nel settembre del 2016 insieme ad un piccolo locale affianco denominato Piano B (nonché nome della stessa società) nato per un progetto ideologico di benessere. La nostra idea nasceva dal dare ai nostri iscritti la possibilità di seguire un percorso benessere e alimentare adeguato alle sue necessità. Cosa era meglio di una bella centrifuga dopo avere eseguito pilates. Dal 2018 è rimasto solo il Centro Arte Piano Zero. 

Dove ci troviamo?

Ci troviamo in Viale XXI Aprile 38 B e siamo la migliore scelta per chi vuole dedicare il proprio tempo libero al proprio benessere fisico, mentale e al proprio divertimento nel quartiere Nomentano o comunque se abiti nei pressi di piazza bologna. 

I nostri corsi

I nostri corsi si occupano di Wellness, Teatro e Danza.

Per la prima sezione “Wellness” il Centro Arte Piano Zero propone corsi di Yoga, Pilates e Difesa Personale in un ambiente silenzioso dove poter meditare e bere insieme una tazza di tè.

Cantieri Teatrali, ovvero la nostra sezione “Teatro”, la direzione artistica è affidata a Gabriella Graziani e Denny Cecchini con il loro progetto denominata Cantieri Teatrali.

cantieri_teatrali

Per la terza sezione “Danza” (ultima ma solo per ordine)  il Centro Arte Piano Zero collabora con la Marco Ierva Dance School per i corsi di Danza Moderna, Hip Hop e Gioco Danza e si occupa della gestione dei corsi di Balli di gruppo, Balli di coppia, Danza Dolce, Danza Aerea e Flamenco e dal 2018 anche di Swing.

danza-moderna

L’alta professionalità dei nostri insegnanti qualificati e la nostra varietà di corsi sono i requisiti chiave per dare ai nostri iscritti una più vasta scelta possibile.

Ultime informazioni.

Dal 2018 è possibile iscriversi a corsi OPEN per poter sfruttare una lezione di yoga e una di pilates pagando solamente un unica quota bimensile. 

Inoltre se ti iscrivi a due corsi hai il 10 % di sconto. Chiedi informazioni in segreteria e trova il corso adatto a te. 

Ti invitiamo a visitare il Centro Arte Piano Zero e, se vuoi, prenotare la tua lezione di prova gratuita a nostri corsi. 

…ti aspettiamo presto!